返信先: クールキッズプレスクール 夏プログラム2024
デュッセル掲示板・フォーラムTOP › フォーラム › イベント告知 › クールキッズプレスクール 夏プログラム2024 › 返信先: クールキッズプレスクール 夏プログラム2024
Bazzico su questi tavoli da inizio anno e onestamente la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, in genere metto un paio di euro per giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete andando su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Backloggd profile[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.